“Bear Grylls – Bear Essentials”: l’Ultimo Sopravvissuto arriva su iPhone!

Bear Grylls, per chi non lo conoscesse, è il protagonista della serie televisiva-documenteristica “L’Ultimo Sopravvissuto”, nella quale, in ogni puntata, affronta una diverse avventure senza attrezzature, se non un coltello ed una pietra focaia. Chi ha visto almeno una puntata della serie Tv non può non ricordarsi i modi con cui Grylls affronta le difficoltà nei luoghi più remoti della Terra, arrivando a mangiare insetti (e non solo…) pur di sopravvivere e ad utilizzare qualsiasi cosa la natura possa offrire. Da oggi è disponibile l’applicazione ufficiale a lui dedicata.

“Bear Grylls – Bear Essentials” contiene tutti i consigli più utili per sopravvivere in condizioni estreme: da come creare un accampamento di fortuna, a come accendere un fuoco, dai consigli sugli animali più ricchi di proteine ai suggerimenti per trovare l’acqua anche nel deserto…

A completare l’applicazione abbiamo una serie di test di sopravvivenza, dei training interattivi dove l’utente può mettere in pratica i consigli di Bear e una serie di strumenti utili in condizioni di emergenza, come orologio, luce di emergenza, giroscopio e bussola.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store