AutoAnswer, risposta automatica per le chiamate e FaceTime [Cydia]

Su Cydia è stato da poco rilasciato un interessante tweak che, una volta installato, permetterà di abilitare la risposta automatica alle chiamate standard e FaceTime che verranno ricevute su iPhone, da tutti i numeri o solo da alcuni precedentemente selezionati. Stando alla descrizione ufficiale del pacchetto, AutoAnswer permette anche di impostare una sorta di filtro per bloccare automaticamente le chiamate FaceTime provenienti da numeri sconosciuti o comunque indesiderati.

Con AutoAnswer l’utente potrà selezionare manualmente alcuni numeri per i quali non sarà necessario rispondere manualmente ad un’eventuale chiamata, sia essa effettuata tramite GSM o con FaceTime, istantaneamente oppure dopo un periodo di tempo preselezionato. AutoAnswer presenta anche una funzione molto curiosa, denominata Stealt Mode, che consente di utilizzare l’iPhone come una vera e propria videocamera di sicurezza per registrare video e audio durante una chiamata in ingresso in maniera completamente invisibile.

Sarà anche possibile nascondere l’applicazione dal menu Impostazioni, dal quale potrete gestire le preferenze del tweak. Se attiverete questa funzione, l’unica via per accedere ad AutoAnswer sarà quindi digitare ***** (cinque asterischi, potrete cambiare la password dalle impostazioni) e premete il tasto per avviare la chiamata. A questo punto sarete nella medesima finestra di configurazione.

AutoAnswer è disponibile in Cydia Store al prezzo di 4.99$. Si tratta di un tweak realizzato da Elias Limenos, sviluppatore del più famoso SBRotator e di tanti altri importanti tweak per iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia