AssistantConnect, il tweak che consente di “regalare” Siri agli amici che non hanno un iPhone 4S! – Cydia

AssistantConnect consente di offrire Siri agli amici che posseggono dispositivi non compatibili con l’assistente vocale di Apple, presente solo su iPhone 4S.

Questo nuovo tweak realizzato da S. Sayed Ahmad Bilal è ora disponibile su Cydia e permette agli utenti con un iPhone 4S di inviare i loro dati di autorizzazione Siri agli amici che hanno un dispositivo precedente al 4S. Una volta inviata l’autorizzazione, gli utenti potranno utilizzare Siri tramite l’applicazione Spire.

Purtroppo i dati dell’autorizzazione scadono dopo circa 24 ore, per questo sarà necessario condividere le informazioni dell’iPhone 4S almeno una volta al giorno. Cosa non molto pratica, a meno che non abbiate un iPhone 4S in casa e altri iDevice precedenti.

Per utilizzare questo tweak è necessario installare AssistantConnect4S su iPhone 4S, aprire l’applicazione, attivare Siri ed eseguire una richiesta all’assistente vocale. Ora bisogna tornare su AssistantConnect4S, premere il tasto Email Siri Data e inviare l’email all’amico con dispositivo precedente all’iPhone 4S. L’utente che riceve l’email deve aver installato comunque AssistantConnect, aprire il messaggio ricevuto e salvare l’allegato. Per circa 24 sarà quindi possibile utilizzare Spire e Siri senza alcun problema di autorizzazione.

AssistantConnect è disponibile su Cydia, repo BigBoss, in modo gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia