Asphalt 7 confermato su iPhone

Qualche giorno fa si era diffusa la notizia dell’arrivo del settimo capitolo del brand Asphalt sui sistemi Android. Quasi certi dell’arrivo di una controparte iOS, mancava soltanto l’annuncio ufficiale di Gameloft. “Mancava”, appunto, dato che oggi il publisher ha inviato una comunicazione a PocketGamer per annunciare che Asphalt 7 approderà anche su iOS.

Il prodotto prenderà il nome completo di Asphalt 7: Heat, anche se mancano ancora dettagli sulle caratteristiche di gioco. Al momento, dunque, dovremo accontentarci della sola immagine teaser presente in questo articolo, e rilasciata in via ufficiale da Gameloft. Non ci dice molto, se non che molto probabilmente tornerà lo stile urban-underground tanto caro al genere.

La serie Asphalt gode di una certa popolarità per quel che concerne i titoli di guida arcade. Vedremo se il publisher riuscirà a mantenere elevata la qualità anche in questo prossimo titolo. Ricordiamo che il predecessore, denominato Adrenaline, è apparso anche su Mac App Store con una versione apposita.

Terreno occhi e orecchie puntate sull’argomento, informandovi quanto prima delle future novità.

via PocketGamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi