AppVent Calendar #19: un gioco ed un’applicazione gratis per un giorno

Ogni giorno, fino al 25 dicembre, AppVent Calendar offre la possibilità di scaricare un gioco ed un’applicazione gratuiti per 24 ore. Vediamo le offerte di oggi 19 dicembre.

L’applicazione in offerta di oggi è My Famous Portrait, un software che vi aiuterà a trovare il vostro “ritratto gemello” tra una serie di opere d’arte realizzate dai più importanti e famosi artisti di sempre. Basterà selezionare una delle proprie immagini dall’album fotografico, oppure scattare una nuova foto, e l’applicazione troverà automaticamente il ritratto d’autore che più si avvicina a noi.

Il database dell’applicazione contiene ben 150 immagini create da famosi artisti, tra cui quelli di Rubens, Francesco Hayez, Leonardo da Vinci, Pierre-Auguste Renoir ed Edouard Manet. Potete scaricare gratuitamente My Famous Portrati da App Store cliccando qui.

Passando invece al gioco gratuito del giorno, troviamo Generals, un gioco che ricorda il più famoso Risiko e che vi immergerà all’interno di battaglie epiche contro il computer o i vostri amici. Il titolo supporta il gioco online a cui potranno prender parte fino a 50 utenti contemporaneamente. È anche presente un sistema di classifiche e punteggi per decretare quale giocatore sia il più forte.

Anche Generals è disponibile gratuitamente in App Store. Potete scaricare questa applicazione cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store