Apple Watch: ancora non in commercio eppure già vincitore dell’ “iF Design Gold Award”

Il nuovo smartwatch di Cupertino ha vinto un importante riconoscimento nel campo del design, nonostante non sia ancora stato rilasciato al pubblico.

applewatch-1

L’Apple Watch non è ancora stato reso disponibile sul mercato, ma sta già spopolando sulle copertine delle riviste di moda. Una nuova notizia conferisce ancora più fama e popolarità al prossimo smartwatch di Cupertino. Infatti ora l’Apple Watch si è aggiudicato un premio di design molto prestigioso. Parliamo del premio iF Design Gold Award, conferito dall'”iF International Forum Design”. L’organizzazione ha dichiarato che lo smartwatch di Cupertino è già un’icona.

L’idea di combinare materiali classici come la pelle e metallo con la tecnologia per creare un accessorio di moda e tecnologia molto individuale e personale ha portato Apple a realizzare un prodotto delizioso che offre un’esperienza utente incredibile. Questo è il pensiero dell’organizzazione, che pensa che il Watch sia già un’icona, riassunto in qualche riga.

C’era da aspettarselo. In fondo il nuovo smartwatch di Apple nasce proprio con una grandissima attenzione al design e alla ricercatezza delle sue linee. L’obiettivo di Apple è stato sin dall’inizio il campo della moda.

Ora non ci resta che guardare l’evento del 9 Marzo nel quale Apple ci rivelerà ulteriori informazioni su questo dispositivo che sta facendo discutere davvero tanto.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News