Apple rilascia watchOS 2 beta 3 agli sviluppatori!

Insieme ad iOS 9 beta 3, Apple ha anche rilasciato un aggiornamento per watchOS 2, ora alla versione beta 3, per Apple Watch. L’aggiornamento è come sempre disponibile per il download dal sito dedicato agli sviluppatori Apple.

Schermata 2015-07-08 alle 19.09.45

La nuova beta 3 di watchOS 2 può essere ora scaricata tramite il Developer Center di Apple. Ricordiamo che, almeno per ora, non è possibile eseguire il downgrade da watchOS 2 a watchOS 1, quindi sconsigliamo di eseguire l’aggiornamento sul vostro Apple Watch a meno che non siate sviluppatori interessati ad aggiornare o realizzare app per Apple Watch.

Questa nuove versione corregger diversi bug e migliora l’utilizzo del keypad. Viene anche evidenziata la mancanza di connessione e viene migliorato il controllo di volume e luminosità dello schermo. Abbiamo poi una nuova icona per l’app Musica, il supporto all’ascolto di Beats 1, i dettagli meteo aggiornati automaticamente e la possibilità di aggiungere l’Activation Lock. Infine, tenendo premuta la Digital Crown si tornerà immediatamente alla watch face.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News