Apple obsoleta in due o tre anni?

Secondo l’analista Pedro de Noronha, intervistato da CNBC, Apple potrebbe diventare un’azienda obsoleta in pochi anni.

applebw

Gli ultimi dati di vendita annunciati da Apple sono stati sicuramente un grande successo, ma che potrebbe non durare poi così a lungo.

Secondo l’analista portoghese Pedro de Noronha, Apple potrebbe conoscere presto un periodo di grande declino. Lo scetticismo mostrato dall’analista è sicuramente dovuto alla grande competizione che negli ultimi mesi ha messo alla prova i prodotti della casa di Cupertino e la continua evoluzione delle proposte del mercato tecnologico.

In Silicon Valley stanno sorgendo moltissime realtà interessanti, piene di idee e con molta voglia di fare. Investire in ambito tecnologico può portare davvero molti soldi agli investitori e tutte le grandi società lo sanno bene: Apple e Google infatti non si lasciano scappare ghiotte opportunità cercando di rilevare le realtà che stuzzicano maggiormente il loro interesse.

Apple sta per vivere una stagione probabilmente ricca di grandi novità, ma non è detto che il successo e la fiducia che i consumatori ripongono nella casa di Cupertino siano destinati a durare in eterno.

Quante volte abbiamo sentito questa frase?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News