Apple introduce uno strumento per rimuovere l’album “Songs of Innocence” degli U2 dalla propria libreria

Apple ha rilasciato sul web un nuovo strumento che permette facilmente di rimuovere il nuovo album degli U2 dai dispositivi degli utenti.

10423-2651-140909-U2-l

Come da titolo, Apple ha pubblicato sul proprio sito web un pratico strumento che permette di rimuovere l’ultimo album degli U2 dalla propria libreria musicale. La pagina, disponibile a questo indirizzo, propone una serie di passaggi per rimuovere completamente l’album “Songs of Innocence” dalla propria libreria, accogliendo così le critiche di chi non aveva apprezzato l’eccessiva invasività dell’azienda californiana.

E’ importante notare che, qualora si decidesse di rimuovere l’album con questo metodo, sarà possibile cambiare idea soltanto fino al 13 ottobre, data in cui l’album diventerà a pagamento. Ecco quanto dichiarato da un portavoce di Apple in merito alla vicenda: “Alcuni clienti hanno chiesto la possibilità di cancellare ‘Songs of Innocenceì dalla propria libreria, per questo abbiamo creato la pagina http://www.itunes.com/soi-remove per aiutarli. Chiunque abbia bisogno di assistenza può contattare AppleCare“.

Fonte: Re/code

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News