Apple ha fatto partire la prima fase della produzione dei nuovi iPhone con Force Touch?

Da quanto si legge da un nuovo report apparso su Bloomberg, sembra che Apple abbia fatto partire la prima fase di produzione dei prossimi iPhone con Force Touch integrato.

Force-Touch

Apple quindi avrebbe iniziato la prima fase della produzione dei prossimi iPhone (si presuppone sempre nelle due varianti da 4.7 e 5.5 pollici). Da questo report arrivano informazioni relative al Force Touch, che sembra essere confermato quindi sui prossimi modelli.

Il Force Touch, introdotto inizialmente su Apple Watch ma poi esteso anche ai trackpad dei Mac, permette agli utenti di eseguire determinate operazioni semplicemente premendo maggiormente sullo schermo. Infatti il sistema riconosce la differenza di pressione esercitata sullo schermo.

Inizialmente i rumor parlavano di un’esclusiva di iPhone 6S Plus ma oggi sembra che il Force Touch sarà presente su entrambi i modelli dei prossimi iPhone.

Dopo questa prima fase, la produzione di massa dovrebbe iniziare ad Agosto. Non dovrebbe essere troppo difficile gestire la produzione perchè il form factor dovrebbe restare lo stesso degli attuali iPhone, anche se il Force Touch potrebbe rallentare un po’ la linea di produzione.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News