Apple conferma la prossima apertura di punti vendita a Rio de Janerio e Istanbul

Nella giornata di oggi Apple ha inviato un’email ai rivenditori brasiliani informandoli che presto aprirà un suo punto vendita a Rio de Janeiro. Arriva la conferma anche di un nuovo Apple Store che sorgerà ad Istanbul, in Turchia.

In un’email Apple ha quindi confermato l’apertura di un nuovo Apple Store a Rio de Janeiro, in Brasile. Ecco di seguito la traduzione della suddetta email riportata da 9to5Mac:

Apple ha confermato l’apertura di un negozio in Brasile. Il primo Apple Store aprirà a Rio de Janeiro in Brasile e sarà il primo punto vendita ufficiale della compagnia in America del Sud: “Siamo emozionati all’idea di aprire il primo Apple Store in Brasile, dove abbiamo dei clienti di lunga data e dove speriamo di convincerne molti altri. Non vediamo l’ora di offrire l’esperienza di vendita inimitabile di Apple alle persone di Rio de Janeiro e a tutti i clienti della regione,” ha detto l’azienda in un’email.

Questa notizia tuttavia segue tuttavia la scoperta di nuove assunzioni da parte della compagnia per dipendenti da impiegare presso i nuovi punti vendita di Istanbul e Rio de Janeiro.

L’azienda sembrerebbe quindi piuttosto attiva per quanto concerne il settore retail, tanto da aver previsto l’apertura di 30-35 nuovi punti vendita nel 2013, di cui il 75% sorgerà al di fuori degli Stati Uniti. Si tratta di una strategia che si è rivelata fino ad ora particolarmente vincente ed arrivare in città iconiche quali Rio de Janeiro e Istanbul consentirà ad Apple di raggiungere un numero maggiore di clienti, possibilmente attirandone di nuovi.

Potremo comunque proporvi notizie più approfondite non appena saranno disponibili ulteriori dettagli sulle strategie retail dell’azienda.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News