Apocalypse Max: Better Dead Than Undead – Zombie in salsa platform 2D

Apocalypse Max: Better Dead Than Undead è un platform a scorrimento laterale con base action con un look davvero gratificante e un grande impatto visivo. Vediamo un po’ più nel dettaglio di cosa si tratta.

VEDI SU APP STORE

Nei panni di Max, unico sopravvissuto a questa apocalisse zombie, avremo l’arduo compito di sopravvivere e ripulire la zona dalle orde di non morti. Viaggeremo orizzontalmente  attraverso 20 livelli, con un’azione di gioco che si sviluppa su 9 mondi pericolosi!

Dovremo trovare il modo di padroneggiare il nostro personaggio anche in manovre aeree, così da superare anche le piattaforme precarie e sparare ai nemici in volo. Durante l’avventura dovremo anche scoprire tesori segreti e raccogliere oro, mentre dovremo affrontare 16 diverse tipologie di Zombie. Fortunatamente, in nostro soccorso verrà un armamentario davvero vasto e distruttivo, che conta più di 18 armi. Se non amate le pistole, potremo anche sgozzare i nostri nemici con un grosso coltello, in duri scontri corpo a corpo.

Per la prima volta su iOS, Studios Wandake, presenta  una re-invenzione del classico platform retrò esperienza. Non mancano elementi vari ripresi dal  genere Free Roaming, dall’action, dall’ hack-n-slash e dallo stile shoot-em-up .

Quello che risalta, inoltre, è anche il versante grafico, che appare davvero curato e perfettamente in sintonia con lo scopo di gioco, che è quello di ricreare atmosfere datate, in cui andavano di moda i giochi 2D a scorrimento laterale. E’ un bene che il genere sia ancora presente su iPhone, considerando che ormai non si trova più niente di simile su dischi retail.

Il titolo ha un costo di 2,39€ ed è scaricabile direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi