Anteprima: inviare SMS gratis con l’applicazione di SOS Tariffe

Grazie alla disponibilità di SOSTariffe.it, vi presentiamo in anteprima un’applicazione che a breve (tra circa 10 giorni) uscirà su App Store. Si tratta di SMS SOS Tariffe, una soluzione rapida ed efficace per inviare gratuitamente fino a 10 SMS al giorno verso qualsiasi numero italiano.

sms sos tariffe app

Sviluppata dal nostro collaboratore SampoSoft, questa applicazione sfrutta un servizio offerto da SOS Tariffe che permette – previa registrazione gratuita – l’invio di SMS gratuiti, fino ad un massimo di 10 al giorno.
sms sos tariffe app
L’applicazione è molto semplice e intuitiva. Dopo aver impostato i dati del proprio account SOS Tariffe e aver scelto una firma, è sufficiente comporre il messaggio, scegliere il numero del destinatario (senza prefisso internazionale) – inserendolo sia con il tastierino numerico, sia prendendolo dalla rubrica – e clicca su ‘Invia SMS’.
sms sos tariffe app
Dopo pochi secondi, un pop-up di conferma certificherà l’avvenuto invio, e il messaggio comparirà al destinatario come nella seguente figura, cioè proveniente dal numero 54000, con la dicitura ‘SOSTariffe.it’. La ricezione, dai numerosi test effettuati, risulta ottima, l’invio è immediato.
sms sos tariffe app
Un piccolo sondaggio: sareste perfino disposti a pagare per questa applicazione?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store