Angry Birds Star Wars II sarà rilasciato il 19 Settembre con “toys” al seguito

Lo scorso Luglio, Rovio annunciò di essere a lavoro sullo sviluppo di Angry Birds Stars Wars II: Oggi, attraverso un nuovo filmato di gioco viene confermata la data di release in App Store, oltre alcune nuove caratteristiche.

ab-star-wars-ii-570x320

 Partiamo, anzitutto, dalla data di release: Angry Birds Star Wars II sarà rilasciato in App Store il prossimo 19 Settembre, al costo consueto di 0,89€. Inoltre, sappiamo che sul versante Android sarà rilasciata una versione gratuita. Chissà che anche in App Store arrivi la tradizionale versione “lite” che consentirebbe a tutti di testare gratuitamente il prodotto.

La prima novità che si evince dal filmato è anche la presenza, come doppiatore, di Ian McDiarmid, voce dell’imperatore Palpatine nell’originale serie di Star Wars. Le novità, però, non finiscono qui. Infatti, Angry Birds Star Wars II arriverà in App Store con oltre 30 personaggi tratti dall’universo di Star Wars universe. Molti di questi personaggi, però, saranno venduti nei negozi come appositi Toys, ognuno dei quali avrà un prezzo compreso tra i 5 e i 40 dollari. Attraverso una scansione di questi giocattoli, saremo in grado di sbloccare ulteriori personaggi in gioco. Non si hanno notizie sul rilascio dei toys anche in Italia, ma nella peggiore delle ipotesi dovrebbero facilmente essere reperibili negli store online.

Come sempre, nell’attesa del rilascio di questo sequel, vi invitiamo a leggere recensione completa del primo episodio, che certamente potrete recuperare da qui al prossimo 19 Settembre:

Partiamo col dire che in Angry Birds Star Wars cambia tutto: la musica, le schermate iniziale, il background, i personaggi e perfino i loro poteri. Già, Star Wars ha completamente colonizzato il titolo. Ci aspettavamo questo cambiamento, ma il risultato va forse oltre le aspettative. Finalmente anche il semplice uccellino rosso ha un bel potere da mettere in mostra, cosi da sfoderare la famosa spada laser poco prima del contatto con le strutture. L’uccellino nero avrà, invece, il potere di emanare onde sonore ad ogni nostro tap e nella direzione desiderata. In realtà vogliamo lasciarvi la sorpresa di scoprire i nuovi poteri degli altri uccellini, volendo in questa sede risaltare il bel lavoro fatto dal team di sviluppo per inserire nuovi elementi di gioco, così da ringiovanire davvero il brand

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi