Android Recent Apps, le ultime app aperte come su Android [Cydia]

Android Recent Apps è un tweak che vi permetterà di utilizzare un toggle in stile Android che vi permetterà di visualizzare tutte le applicazioni lanciate di recente sul vostro iPhone.

Android Recent Apps funziona come una qualsiasi estensione di Activator: dopo aver installato questo tweak sul vostro iPhone dovrete aprire il menu Impostazioni, quindi recarvi alla voce “Activator” e selezionare una modalità di attivazione per Android Recent Apps. Le scelte, come sempre, saranno davvero tante e basate sia su gestures multitouch che sulla pressione dei tasti fisici dei dispositivi.

Lo sviluppatore consiglia di mantenere la modalità d’attivazione standard, ossia la lieve pressione del tasto Home, poiché la più vicina alla funzione nativa presente su Android. Android Recent Apps permette di visualizzare le ultime 12 applicazioni aperte sul vostro telefono all’interno di un’interfaccia grafica minimale ma curata. Il tweak permette anche di lanciare una tra le applicazioni aperte premendo semplicemente sull’icona visualizzata, anche se l’app è stata in realtà terminata.

Android Recent Apps può essere acquistato dal Cydia Store al prezzo di 1.49 dollari. Il pacchetto è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia