Anche Samsung ha una palla da baseball da riscattare con i suoi prodotti

Abbiamo visto tutti Tim Cook al keynote della WWDC15 riscattare la palla da baseball del fuoricampo numero 100 di Brandon Moss con alcuni dei suoi prodotti. Bene, ora anche Samsung ha una palla da baseball da riscattare con i suoi prodotti, ma la richiesta arriva da un iPhone.

baseball samsung

Ultimamente si parla sempre di “chi copia chi” nel campo della tecnologia e ci si riferisce spesso ad Apple e Samsung. Ora appare una nuova notizia simpatica che mostra anche Samsung alle prese con una palla da baseball da riscattare. Alla WWDC15, Tim Cook ha mostrato una lista scritta dai giocatori dei Cleveland Indians che richiedevano un riscatto per la famosa palla del fuoricampo numero 100 di Brandon Moss. Si sa che in U.S.A. questo genere di gadget può valere davvero tanto in occasioni particolari e un fuoricampo numero 100 è proprio l’occasione ideale. La foto del riscatto era apparsa su Twitter e allora Cook aveva deciso di cogliere l’occasione per parlarne in diretta spiegando di voler pagare il “riscatto” della palla con i prodotti Apple citati e permettere al battitore di tornare ad avere la sua cara palla da baseball “rapita” dai suoi compagni di squadra.

Ora appare un tweet simile, che fa anche riferimento ad Apple, che richiede invece una lista di prodotti Samsung.

Non sappiamo se questo tweet sia stato involontario oppure se sia stata opera del marketing di Samsung, sta di fatto che l’hype generato è sicuramente minore, anche perchè la dicitura “via Twitter for iPhone” certo non può essere ignorata. Che si tratti solo di una goliardata?

Fonte: RedmondPie

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News