Amazon potrebbe lanciare un prodotto simile alla Apple TV?

Amazon potrebbe avere in cantiere il lancio di un prodotto molto simile alla Apple TV. Il rumor parla di un apparecchio da collegare al proprio televisore che permetterebbe la fruizione di contenuti tramite la connessione ad internet.

Apple-TV-black

Un serio rivale per la Apple TV. Amazon potrebbe lanciare insieme al suo nuovo prodotto, una programmazione e un database di contenuti di alto livello grazie al catalogo di Amazon Prime, un servizio già disponibile in molte parti del mondo che permette di accedere tramite Computer, Tablet e Console a programmi televisivi, film, serie tv, ecc.

Le voci che parlano di una probabile TV di Amazon spiegano anche come mai la società non si è mai prodigata nel far inserire un canale dedicato al suo servizio di streaming sulla Apple Tv, in quanto era questione di tempo prima che i contenuti potessero essere lanciati con un prodotto proprio.

Secondo quello che dice Re/code, Amazon sarebbe pronta a lanciare il suo”box televisivo” entro questo Marzo. Il dispositivo, secondo le opinioni più diffuse, potrebbe chiamarsi Kindle TV (ricordiamo che Kindle è il nome utilizzato da Amazon per alcuni suoi dispositivi di successo come il lettore di ebook). Questo prodotto potrebbe creare seri problemi alla Apple Tv, in quanto fino ad ora non aveva avuto concorrenti di questa portata.

Ora resta da capire se il rumor è veritiero e, nel caso lo fosse, se il prodotto possa già essere disponibile a Marzo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News