Air Sail, la recensione.

Air Sail è un simpatico giochino in 2D, il cui scopo è far navigare una piccola imbarcazione di polistirene, in un modo un pò particolare.

Air_Sail

Titolo: Air SailCategoria: Giochi – Versione: 1.0 – Prezzo: 1.59€

Le navi di carta con sistema di propulsione “a soffio”, un gioco molto amato dai bambini (e non) : con Air Sail potremo simulare la stessa esperienza su iPhone.

air_sail_gp

Lo scopo del gioco è di superare, soffiando nel microfono e spostandoci con l’accelerometro, un percorso impervio, costellato da ghiande, foglie, ninfee e piccoli scogli, entro un tempo limite massimo prestabilito.

air_sail_gp3

Durante il percorso troveremo anche delle piccole clessidre che, una volta acquisite, ci forniranno un bonus di tempo di 4 secondi.

air_sale_gp2

Nel menù delle impostazioni possiamo scegliere come sistema di controllo anche il touchscreen, anche se in questo modo l’esperienza di gioco si abbassa notevolmente.

As_controls

Il gioco presenta anche la modalità multiplayer, con la quale, attraverso una conessione wifi, potremo sfidare i nostri amici.

airsail_multiplayer

Il punto debole della modalità single player è sicuramente la longevità: infatti il gioco contiene soltanto 15 livelli, che possono essere completati in pochi minuti.

In definitiva un’applicazione utile per distrarsi, ma nulla più.

Audio: 5.5
Gameplay: 7
Grafica: 6
Longevità: 5.5
Compatibilità iPhone: 7

Totale: 6

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store