Air France Mobile: prenota e organizza i tuoi voli con Air France

Air France Mobile è la nuova applicazione ufficiale dell’omonima compagnia aerea, grazie alla quale poter prenotare un volo ma anche conoscere gli orari ed eventuali ritardi in tempo reale.

Queste tutte le funzioni di questa applicazione dedicata a tutti i viaggiatori:

Pianificazione viaggio
Consulti gli orari dei voli e i tempi di transito, qualunque sia la sua destinazione. Ritrovi inoltre tutti i contatti di Air France, KLM e Flying Blue, dovunque nel mondo.

Prenotazione
Consulti il dettaglio della sua prenotazione inserendo il numero di biglietto, di prenotazione o di socio Flying Blue. Se usufruisce di un biglietto totalmente modificabile, può cambiare la sua prenotazione in pochi minuti e registrarsi su un altro volo.

Orari in tempo reale
Ritardo, scioperi… consulti le ultime informazioni relative al suo volo. Se va a cercare una persona all’aeroporto, verifichi l’ora di arrivo del suo volo, aggiornato in tempo reale.

Check-in
Effettui il check-in per il suo volo e per le eventuali coincidenze. Può anche:

  • registrare tutti i viaggiatori del suo gruppo
  • usufruire di uno sconto su una franchigia bagagli supplementare

Selezioni il suo sedile grazie alla piantina della cabina e convalidi. Può anche approfittarne per scegliere un Sedile Plus usufruendo di più spazio per le gambe.
Per i voli in Europa o verso l’Africa del Nord e Israele può scegliere di ricevere la carta d’imbarco sul suo cellulare (flash code da presentare direttamente sul cellulare) o di stamparla in casa o in aeroporto.

Ha cambiato programma? Annulli il suo check-in per modificare il suo itinerario.

Miglia Flying Blue
Consulti l’importo delle Miglia che ha accumulato recentemente nonché il numero di Miglia di cui ha bisogno per cambiare il suo statuto.
Può anche compilare i suoi dati personali nello spazio Flying Blue. Questi dati verranno poi automaticamente pre-compilati nei vari moduli del sito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store