A Lezione Di: l’app per l’apprendimento caratterizzata dall’approccio pratico e lo studio concentrato in “10 passi”!

In questo post segnaliamo il recente rilascio su App Store di “A Lezione Di“, un’app per l’apprendimento e la formazione personale e professionale caratterizzata da un particolare approccio: quello pratico! L’autrice dei contenuti, infatti, ritiene più efficace uno studio pratico concentrato in “10 passi” rispetto al tradizionale studio teorico. Dopo il salto maggiori dettagli.

VEDI SU APP STORE

Oltre al particolare approccio sopra segnalato, “A lezione Di” è un’app per iOS ideata per fornire agli utenti percorsi formativi costantemente aggiornati e fruibili in qualsiasi situazione. L’applicazione, infatti, promette di essere  settimanalmente aggiornati su materie quali la leadership, il marketing, il management e la comunicazione, con una formula completamente nuova e pratica: in soli 10 passi, vengono di volta in volta spiegate le principali materie di formazione personale e professionale.

Secondo l’autrice, questo tipo di formula garantisce facilità di apprendimento e ottimizzazione del tempo, assicurando solo l’essenziale di un argomento, e ciò partendo dal presupposto che “Non è la quantità delle parole usate che ne determina la qualità”!

Se condividete questo approccio e siete interessati agli argomenti trattati potete visualizzare ulteriori screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Istruzione