Apple assume nuovi consulenti Apple Care che opereranno dalla propria casa

Internet e la grande interconnessione mondiale da esso introdotta hanno sicuramente aperto scenari lavorativi incredibili ed impensabili sino ad alcuni anni fa. Lavorare da casa è sicuramente un benefit notevole per un lavoratore ed ora anche Apple ha deciso di abbracciare questa occasione per alcuni suoi lavoratori.

Come riportato da Huston Chronicle da qualche giorni infatti il colosso di Cupertino ha avviato una campagna di reclutamento di nuove figure professionali, da inserire nel programma di supporto Apple Care, che potranno operare e fornire assistenza agli utenti direttamente dalla propria abitazione.

I nuovi consulenti o manager saranno inseriti nell’organico con un contratto di lavoro di tipo full-time e potranno fornire assistenza su tutti i dispositivi Apple in commercio inclusi iPhone, Mac e iPad. E’ possibile visionare tale proposta di lavoro direttamente sul sito ufficiale Apple.

In coda all’articolo vi riportiamo anche il video di presentazione rilasciato da alcuni consulenti già operanti dalla propria abitazione. Speriamo che l’azienda decida piano piano di aprire queste nuove occasioni lavorative anche nel nostro paese, questione che al momento non è ancora nota.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News