iPhone X apre un nuovo e duraturo ciclo per Apple

iPhone X è lo smartphone di Apple che più di ogni altro nel recente periodo ha rappresentato una ventata d’aria fresca, segnando un netto stacco con il passato.

Michael Olson, analista di Piper Jaffray, ha posto il suo sguardo verso il futuro di Apple sostenendo come iPhone X possa essere un vero e proprio apripista per Cupertino, che traccerà una rotta ben precisa volta a stabilire un ciclo forte e duraturo negli anni.

Al di là del design e dell’interfaccia utente rivisitata da Apple per accogliere l’assenza dell’iconico tasto home, quanto l’analista ha evidenziato è stata la straordinaria crescita di interesse da parte degli sviluppatori nei confronti della realtà aumentata. Contrariamente ad alcuni recenti rumors, Olson prevede inoltre l’adozione del display OLED su tutti i futuri modelli 2018 di iPhone così come un significativo incremento nella produzione di componenti per la fotocamera TrueDepth, con produzione triplicata per il 2018.

La tecnologia Face ID potrebbe quindi essere integrata su tutti i prossimi modelli di iPhone, così come non è del tutto improbabile che la TrueDepth venga adottata anche sulla parte posteriore dei prossimi dispositivi.

Quel che è certo è che la strada intrapresa da Apple possa essere quella giusta così da aprire un nuovo ciclo vincente, che potrebbe portare molti utenti che quest’anno hanno preferito posticipare l’acquisto ad aggiornare il proprio dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News