Le nuove animoji di iPhone X cantano i grandi successi musicali!

Tra le tante interessanti funzioni introdotto su iPhone X ci sono anche le animoji, con cui potremo dare vita alle classiche emoji sfruttando i movimenti e le espressioni del nostro volto.

Ci sono ovviamente tanti modi molto divertenti per fare uso delle nuove animoji ma in queste prime ore di commercializzazione del nuovo iPhone X stanno facendo la loro comparsa le simpaticissime animoji karaoke. Per crearne una è sufficiente riprodurre in sottofondo la vostra canzone preferita muovendo la vostra bocca e sincronizzandovi con il testo  della canzone stessa.

Quello che ne viene fuori è sicuramente un risultato molto carino e la nuova moda del momento ha già colpito diversi grandi successi come “Bohemian Rhapsody” dei Queen, “All Star” degli Smash Mouth e tanti altri brani famosi. Vi riportiamo qui di seguito alcune delle più divertenti scovate in rete.

Per creare queste Animoji Karaoke dovete riprodurre la base da un’altra fonte audio e non dall’iPhone, questo perchè la musica viene stoppata da iOS non appena inizierete a creare una nuova animazione. A questo punto starà a voi scegliere i 10 secondi più belli del brano (le Animoji non possono durare più di 10 secondi) e andare a tempo.

Se volete condividere le Animoji sui social, è sufficiente inviarla a se stessi su iMessage e salvarla come filmato. In alternativa, è possibile condividerla direttamente da iMessage.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News