Apple Maps, le info sui trasporti pubblici arrivano anche a Taiwan

13 ottobre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple ha attivato anche a Taiwan le info sui trasporti pubblici in Mappe, dando agli utenti l’accesso agli orari aggiornati e ai percorsi per raggiungere un determinato luogo utilizzando i mezzi pubblici come treni, autobus, traghetti e non solo.

Grazie a questa integrazione, anche i turisti che si recano a Taiwan potranno sfruttare Apple Maps per avere tutte le indicazioni su come raggiungere qualsiasi luogo tramite trasporti pubblici. Ci sono diverse opzioni, che vanno dalle navette locali fino ai treni ad alta velocità.

Già con questo primo aggiornamento sembra coperta tutta l’isola, da Taipei a Kaohsiung e Hualien, con informazioni dettagliate che riguardano anche la metropolitana. Apple Maps mostra anche cambiamenti ad orari e percorsi in tempo reale.

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • CAIO MARIOZ

    Taiwan che non se la caga nessuno si
    Italia 5a nazione del pianeta per visitatori, membro del G7, 7a nazione al mondo per numero di Apple Store (16), no
    Tutti gli altri membri del G7 hanno i Trasporti in Apple Maps da anni

  • ShakyBoy

    Certo perché è importante Taiwan e il terzo mondo
    No l’italia

  • Spqrdoc

    Noi siamo ricordati solo per spaghetti, pizza e mandolino.

  • Giorgio

    Madonna raga ma Milano? Roma? Napoli? E chi più ne ha più ne metta? Ma almeno queste 3 cavolo ma dai ma google Maps c’è le ha da anni eh (e ne ha molte di più g Maps).
    Io continuo a usare google Maps per ora, però non é possibile, ci sono un sacco di turisti qui e da quando sono state rilasciate le prime città (che anno di preciso?) ancora niente… mah
    Sempre il fanalino di coda, Apple Pay ci ha messo quasi 3 (TRE) anni. Vediamo per questa funzione se la riuscirò ad avere qui a Milano prima di passare nell’aldila 😂

  • Mapydj

    Io sto a Colorno provincia di Parma e su Google Maps già da qualche anno ci sono le informazioni sui treni e addirittura autobus,una grande differenza tra le due app

  • CAIO MARIOZ

    Mappe di Apple ti da informazioni in tempo reale, ritardi, binari, deviazioni, chiusure e quant’altro, per quello è molto difficile da implementare rispetto a Google Maps che prende il database delle aziende di trasporto e fine