iPhone X, risolti i problemi di produzione della fotocamera TrueDepth?

12 ottobre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Secondo quanto riportato da DigiTimes, il fornitore Apple Himax Technologies ha risolto i problemi di produzione della fotocamera TrueDepth, iniziando la spedizione di massa di questo componente.

La realizzazione della fotocamera True Depth è stato uno dei problemi che ha provocato un rallentamento nella produzione degli iPhone X, tanto da costringere Apple a posticiparne l’uscita e ad offrire una disponibilità molto limitata, almeno per i primi mesi.

Ora, la Himax Technologies sembra aver risolto ogni problema e avrebbe già iniziato la spedizione di massa di questo fondamentale componente. Questa notizia fa ben sperare su una maggiore disponibilità dell’iPhone X a partire dai primi mesi del 2018. Inizialmente, si attende una produzione di 400.000 iPhone X a settimana grazie a questa novità targata Himax, rispetto ai 100.000 delle scorse settimane.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Apple Lover

    In quanti saremo pronti ad acquistarlo alle 9:00?

  • Fiorenzo

    Troppi

  • Danilo Pirazzoli

    Se parliamo dei primi mesi del 2018 non è comunque un’aspettativa rosea, dovrebbero riuscire a soddisfare la domanda antro Natale 2017 se non vogliono perdere potenziali acquirenti e, soprattutto, se vogliono registrare un buon trimestre di vendite il cui inizio, se non erro combacerà con l’inizio delle vendite di iPhone X.

  • Michele C.

    Speriamo non troppi !!!!😂😂😁😁

  • Michele Locastro

    Sono ancora indeciso…. 64 o 256… fin’ora con 64gb non ho mai avuto problemi di spazio.

  • Apple Lover

    Io andrò su un 64 argento in preordine con spedizione a casa spero di non aver aspettare l’eternità 😂

  • Razor

    Quindi dove sta la novità?
    gia prima si parlava di inizio 2018 per la produzione regolare… ora addirittura a problema risolto.
    boh

  • Michele C.

    Beh però la differenza a quei prezzi non è abissale… il discorso è solo per i video in 4K …. se sei solito fare video prendila in considerazione!!!