Ecco le nuove emoji che vedremo su iOS 11.1!

Apple ha annunciato che saranno aggiunte centinaia di emoji in iOS 11.1, già a partire dalla beta 2 che sarà rilasciata nei prossimi giorni.

Apple ha già mostrato alcune delle nuove emoji che saranno introdotte su iOS 11.1, tutte presenti in Unicode 10. Tra le novità avremo la faccia pazza, una torta, il t-rex, un pretzel, un vampiro, una testa esplosiva, il volto che vomita, il testo I love you, un cervello, una sciarpa, il biscotto della fortuna, un riccio, una zebra, una giraffa e tante altre ancora.

 

Tutte queste emoji saranno presenti in iOS 11.1, già dalla beta 2 che verrà rilasciata probabilmente la prossima settimana. L’aggiornamento introduce inoltre il gesto “Ti amo” nella lingua dei segni americana.

Queste emoji fanno parte di Unicode 10, rilasciato per la prima volta nel giugno del 2017. Solitamente, Apple impiega qualche mese prima di implementare i nuovi personaggi su iPhone e iPad, dato che i designer dell’azienda modificano le emoji una ad una per ottimizzarle con la grafica scelta da Apple.

 

 

Al momento non sappiamo quando verrà rilasciato pubblicamente iOS 11.1.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News