In autunno Apple Pay Cash su iOS 11 e watchOS 4

Apple ha confermato che Apple Pay Cash sarà rilasciato come futuro aggiornamento di iOS 11 e watchOS 4.

Queste le parole di Apple:

Con un aggiornamento di iOS 11 e watchOS 4 che arriverà in autunno, gli utenti Apple Pay saranno in grado di inviare e ricevere denaro da amici e familiari in modo rapido, semplice e sicuro. Si potrà pagare direttamente nell’app Messaggi, oppure si potrà dire a Siri di inviare il denaro a qualcuno utilizzando le carte di credito e di debito impostate su Wallet. Quando gli utenti vengono pagati, ricevono i soldi nella nuova carta Apple Pay Cash in Wallet e possono utilizzarli immediatamente

Apple Pay Cash è una funzione di iOS 11 presentata da Apple all’ultima WWDC, ma che non sarà disponibile domani. Questa novità verrà infatti integrata in un futuro aggiornamento di iOS 11 e watchOS 4 che arriverà in autunno.

Per effettuare il pagamento tramite Messaggi, basterà cliccare l’icona dell’App Store, selezionare Apple Pay dalle app, impostare l’importo da inviare, cliccare su Paga, selezionare la carta di pagamento e autenticarsi tramite Touch ID o Face ID.

I soldi ricevuti su Apple Pay Cash possono essere utilizzati per fare acquisti tramite Apple Pay o possono essere trasferiti su un conto bancario.

Il servizio sarà inizialmente attivo solo negli Stati Uniti.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News