Evento Apple: rilasciata una gallery ufficiale

13 settembre 2017 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Apple ha realizzato una foto-gallery ufficiale che mostra i punti salienti del suo evento mediatico. Guardiamola di seguito.

La società di Cupertino ha quindi deciso di realizzare una raccolta di immagini per riassumere e dare un senso alla presentazione di ieri, nella quale abbiamo visto i nuovi iPhone 8, iPhone X, Apple Watch Serie 3 ed Apple TV 4K.

Vi alleghiamo le immagini che Apple ha ritenuto maggiormente significative per riassumere l’evento:

Ricordiamo che durante il keynote, tenutosi per la prima volta allo Steve Jobs Theater, Apple ha riservato un omaggio e un tributo a Jobs e ha parlato del suo spirito, incarnato da sempre nei valori della società e nel suo DNA.

Potete scoprire tutto quello che è stato presentato ieri leggendo i vari articoli sul nostro blog! Man mano che scopriremo qualcosa in più sulle novità presentate da Apple e sui nuovi dispositivi vi aggiorneremo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.