La favola della cantante Blackery, resa “famosa” da Apple

13 settembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Internet è ancora un posto dove le favole possono avverarsi, come dimostra la storia di Emma Blackery.

Emma Blackery è una cantante britannica che da anni distribuisce musica indipendente su YouTube e altre piattaforme. Su YouTube, il suo canale è abbastanza frequentato e oggi conta 1.4 milioni di utenti e oltre 159 visualizzazioni di video. La favola ha però avuto inizio ieri, grazie ad Apple.

Senza alcun preavviso, la copertina di uno degli album della Blackery è stata mostrata sul palco dello Steve Jobs Theater durante la presentazione dei nuovi iPhone. In particolare, uno dei suoi singoli è stato mostrato per diversi secondi durante alcune dichiarazioni legate ad Apple Music. In pochi istanti, la copertina del suo album è stata vista da milioni di persone, rendendo l’artista molto più famosa. A pochi minuti dalla fine dell’evento, la Blackery ha subito registrato un aumento di download e di visite suoi suoi canali.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • mruser2

    Già solo per il fatto che il suo nome rassomiglia a BlackBerry beh non credo diventerà mai famosa 😂

  • Roberto

    Forse sarà piaciuta ad Apple per la sua canzone “F**k you Google+” 🤣