Apple Watch: l’Italia non lo merita in acciaio e in ceramica

Se avete guardato il sito Apple dopo la conclusione dell’evento tenutosi oggi, avrete sicuramente notato qualcosa di strano nella lineup di Apple Watch sul sito Apple (accessibile da questo link). Infatti, a differenza di ciò che accade negli Stati Uniti e in altri Paesi anche europei (in Francia e in Germania, ad esempio) nel nostro Paese non è più possibile acquistare Apple Watch in acciaio e tantomeno in ceramica (Edition).

La modifica non riguarda solo Apple Watch Serie 3 – che arriverà, non si sa di preciso quando, senza il supporto alla rete dati – ma anche il precedente Apple Watch Serie 1, ancora in commercio ad un prezzo più contenuto. Come potete notare dall’immagine qui sotto, il nuovo Apple Watch Serie 3 arriva in altri Stati anche nella versione in acciaio. Se proverete a cercare questo modello (o addirittura l’Edition in ceramica) sul sito italiano non ne troverete traccia. In Italia ci dovremo quindi accontentare del solo modello Sport…

In Italia la nuova “lineup” di Apple Watch Serie 3 si riduce, in sostanza, a questi quattro modelli, venduti rispettivamente in configurazioni da 38mm e da 42mm. Se non ci piacerà il modello Sport in uno dei classici modelli, potremo concederci la variante Nike e magari qualche cinturino più ricercato. Oltre questo, nulla di più… a differenza di quanto accadeva in passato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News