L’iPhone Upgrade Program avrà anche l’opzione mail-in

In prossimità del lancio dei tre nuovi iPhone, Apple ha apportato un piccolo ma importante cambiamento al suo ‘iPhone Upgrade Program’ disponibile negli USA e in pochi altri paesi.

L’iPhone Upgrade Program è un programma che consente di pagare circa 30$ al mese (dipende dal modello scelto) per avere sempre a disposizione l’ultimo iPhone in commercio. Il pagamento mensile include inoltre AppleCare+.

Con questo cambiamento, i clienti non dovranno più andare fisicamente in un Apple Store per restituire il vecchio iPhone e acquistare il nuovo, dato che il servizio funzionerà anche online e tramite spedizione: “Da oggi puoi avere un kit di trade-in per la restituzione dell’iPhone che ti verrà inviato via posta. Uno Specialist ti aiuterà a completare l’operazione e a trasferire i dati sul tuo nuovo telefono”. 

In pratica, una volta che viene spedito e ricevuto il nuovo iPhone, Apple invierà il kit per la spedizione del vecchio modello. La spedizione è pre-pagata e non ci sono costi aggiuntivi per il cliente. Il tutto può essere gestito tramite posta elettronica e senza che l’utente debba recarsi fisicamente in un Apple Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News