Apple Watch 3, due possibili varianti ma stesso fattore di forma secondo KGI

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato in un articolo della probabile introduzione del modulo LTE nel prossimo Apple Watch 3, previsto entro la fine dell’anno in corso. Tuttavia nuovi rumors sostengono come tale feature potrebbe essere in realtà opzionale.

Secondo il noto e molto affidabile analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities il prossimo Apple Watch serie 3 integrerà sicuramente un modulo LTE ma tale modulo sarà opzionale, permettendo quindi all’utente di scegliere se acquistare un modello tradizionale oppure uno dotato di connessione dati LTE. Tuttavia, stando alle previsioni di Kuo, il modulo dati non supporterà la connessione 3G ma solo quella LTE, il che potrebbe limitarne un pò l’utilizzo in tutti quei paesi dove ancora la connessione dati LTE non è pienamente supportata da tutti gli operatori a livello territoriale.

Il noto analista è inoltre molto sicuro circa il mantenimento sia dell’attuale form factor del prodotto che delle due varianti dimensionali da 38mm e 42mm viste sino ad oggi.

Se la tradizionale roadmap dei prodotti Apple sarà rispettata, è probabile che vedremo il nuovo Apple Watch entro la fine dell’anno in corso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News