iPhone 8, iPhone 7s ed iPhone 7s Plus con retro in vetro, nuove conferme!

Interessantissima l’immagine apparsa in rete che mostra affiancati i tre modelli di iPhone in arrivo a settembre. Scopriamo, dai modellini (perchè sono dei dummy chiaramente) la sempre più verosimile presenza del retro in vetro.

Ed eccoli tutti insieme: i tre tanto attesi iPhone che vedremo tra circa un mese. Questi modellini sembrano essere tra i più accurati visti fino ad ora e ci forniscono una conferma ulteriore sulla presenza del vetro sulla parte posteriore dei dispositivi.

Dalle immagini non si notano sul retro nemmeno le bande dell’antenna, ma un elegantissimo pannello in vetro che potrà permettere anche l’uso della tecnologia di ricarica wireless.

Ecco tutte le foto:

Chiaramente i rumors sugli iPhone in arrivo sono sempre di più e noi vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più, cercando di riportarvi solo le notizie più verosimili. Manca davvero poco e finalmente scopriremo tutto quello che c’è da sapere.

Vi ricordiamo che, secondo un report di Digitimes, i tre iPhone sarebbero già nella fase di produzione di massa. L’iPhone 8 potrebbe però essere disponibile in scorte limitate a causa del display OLED.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News