Ecco l’immagine reale del display borderless di iPhone 8!

Anche se ormai abbiamo fatto indigestione di rumors sul prossimo iPhone 8, mai ci era capitato di scontrarci con una foto reale e non sotto forma di Render!

Ormai c’è chi ha disegnato iPhone 8 seguendo determinati rumors, chi ha “rubato” delle probabili immagini stampa, chi ancora ha espresso pareri in merito in cosa e come sarà strutturato il pannello del prossimo iDevice.

Ormai siamo estremamente sicuri che il design ufficiale sarà quello che compare da molti mesi a questa parte in tutti i siti che trattano tecnologia, quindi un terminale borderless estremo con solo una banda in cima al display che incorporerà tutti i sensori che serviranno (anche la fotocamera frontale ovviamente).

Ma mai era venuta fuori un’immagine così vera e reale del componente schermo, “staccato” dal resto del device: quello schermo che probabilmente troveremo nei negozi di assistenza per le riparazioni se ci si dovesse danneggiare in futuro. Infatti la foto lo ritrae come componente assemblabile, ergo, un ricambio sostituibile.

Tra l’altro il post arriva dal solito evleaks che gode da tempo di una percentuale di affidabilità – oserei dire -Bulgara!

Certo è che Apple questa volta ci è andata giù pesante sul design: personalmente lo reputo fantastico! E a voi piace?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News