Da GearBest ecco il tablet perfetto per l’estate!

Come di consueto, vi proponiamo un’offerta da GearBest da non farvi scappare: un tablet completo e compatto perfetto per l’estate!

L’Alldocube Free Young X5 è un tablet dotato di connettività 4G e uno schermo da 8 pollici IPS FullHD perfetto per l’estate!

Grazie al prezzo promozionale di 151,88€ su GearBest è sicuramente annoverabile tra i tablet più completi per l’estate. Il processore del dispositivo è il MediaTek MTK8783, ha GPU Mali T720 e 3GB di memoria RAM con 32GB di memoria interna espandibile. Il tablet è dotato di una fotocamera frontale da 5 Megapixel ottima per selfie e videochiamate ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash led. Android è in versione 7.0 in versione stock e la batteria è da 3800mAh. La ricarica avviene inoltre attraverso il connettore Micro-USB.

Posteriormente il dispositivo è realizzato in alluminio e ha due bande in tinta plastiche nelle quali trovano posto le antenne per la connettività Wi-Fi, cellulare e GPS. Sul fronte invece si trova il display protetto da un vetro Gorilla Glass.

Oltre il prezzo molto vantaggioso, GearBest propone gratuitamente una pellicola di vetro temperato e una custodia a libro con l’acquisto del device. Sbrigatevi! L’offerta è limitata a 300 pezzi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte