Nodus mostra il rendering “definitivo” dell’iPhone 8

A pochi giorni dai rendering dell’iPhone 8 considerati “definitivi”, la stessa azienda produttrice di accessori ha aggiornato leggermente le immagini a seguito di piccole modifiche alle cornici.

Le nuove immagini sono state realizzate dal produttore di accessori Nodus e sono state condivise da diverse fonti. La cornice in alto rimane al centro, con ai due lati lo spazio dedicato agli indicatori batteria e segnale di iOS. Le nuove immagini mostrano una cornice superiore leggermente più grande, con il colore nero dell’interfaccia di iOS che rende praticamente impercettibile la differenza tra schermo e scocca dell’iPhone.

Piccola modifica anche per le cornici laterali, leggermente più larghe (4mm) rispetto al precedente rendering, così da ridurre al minimo i tocchi accidentali dello schermo. Anche la fotocamera sul retro è leggermente più sporgente rispetto alle immagini viste pochi giorni fa.

 

Il tasto di accensione è molto più grande di quello attuale presente su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, il Touch ID continuerà ad essere installato sul tasto Home negli iPhone 7s e 7s Plus, mentre sarà integrato nel display su iPhone 8.

Nodus afferma che questi sono i rendering definitivi e “in produzione” dell’iPhone 8, tanto da aver già avviato la realizzazione delle prime custodie basate proprio su questi disegni.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News