Apple aggiorna Clips: arrivano i personaggi Disney e Pixar

L’applicazione Clips di Apple, utile per creare simpatici montaggi video da condividere con i propri amici, è stata da poco aggiornata alla versione 1.1 con l’introduzione dei personaggi Disney e Pixar.

Il nuovo aggiornamento di Clips include decine di nuovi poster e overlay grafici, oltre a introdurre miglioramenti relativi all’usabilità che rendono ancora più facile trasformare foto e clip video in filmati espressivi e divertenti su iPhone e iPad.

Gli utenti possono ora aggiungere ai propri video i personaggi Disney e Pixar più amati. Tra questi figurano Topolino, Minni, Paperino, Paperina, Woody e Jessie (Toy Story) Gioia e Paura (Inside Out). Per raccontare meglio una storia, oltre ai divertenti personaggi, si possono aggiungere, come titoli, i nuovi poster disegnati da Disney.

Clips include inoltre 10 nuovi overlay disegnati da Apple e 12 poster con una splendida grafica, sfondi dal rendering eccezionale e testi animati personalizzabili. Dallo scintillio dell’acqua a una sinuosa colonna di fumo che sale in slow motion, fino all’arte pop-up 3D, i nuovi poster offrono ancora più versatilità per creare fantastici video in iOS.

L’aggiornamento può essere scaricato gratuitamente su iPhone, iPad e iPod touch su cui sia stata installata una precedente versione dell’app. Clips è disponibile per il download da questa pagina.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News