Apple apre ufficialmente il primo Apple Store a Taiwan

Apple ha aperto ufficialmente il suo primo store a Taiwan, che si trova al piano terra e al piano interrato dello splendido grattacielo Taipei 101.

Apple Taipei 101 è solo l’ultimo dei nuovi Apple Store che l’azienda sta aprendo o ristrutturando in tutto il mondo. Anche qui sono già partiti i programmi Today at Apple, che avvicineranno sempre di più i clienti all’azienda grazie a seminari, concerti ed eventi culturali.

Dinanzi allo store sono presenti alcune opere realizzate dall’artista taiwanese Yang Shih-Yi, che raffigurano l’albero di Banyan, un luogo di incontro tradizionale per la cultura del paese. Per l’occasione, Apple ha realizzato anche alcuni adesivi iMessage che raffigurano questo albero.

Ad un giorno dall’apertura, già migliaia di persone hanno visitato lo store e in tanti erano in fila diverse ore prima dell’inaugurazione. Questo nuovo store riprende la nuova architettura voluta da Jony Ive e Angela Ahrendts, fatta di tanto legno, aspetto più minimal e grandi aree comuni. Nell’Apple Taipei 101 sarà aperto anche uno spazio dedicato agli imprenditori locali che vogliono aumentare la loro produttività con i prodotti Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News