OnePlus 5 vs iPhone 7 Plus, nuovo Speed Test! [AGGIORNATO]

Un nuovo video condiviso da AppAdvice mette a confronto le velocità di un iPhone 7 Plus e di un OnePlus 5, smartphone da poco disponibile sul mercato. Ecco come è andata…

Come per la maggior parte dei test di velocità che riguardano gli smartphone, anche questa prova è stata eseguita lanciando una serie di applicazioni per mettere alla prova processore e RAM dei dispositivi. Inizialmente, il OnePlus 5 sembra tenere il passo con l’iPhone 7 Plus, anche grazie agli 8 GB di RAM integrati (contro i 3 GB presenti sullo smartphone Apple). Successivamente le cose cambiano: dopo il lancio di alcune app molto soft, non appena vengono aperti giochi come GTA o Super Mario Run, il OnePlus 5 perde molto terreno…

Ancora una volta ricordiamo che questi test non sono certo “scientifici”, ma vengono effettuati su prove sul campo che riguardano il lancio di varie app utilizzate da molti utenti. In ogni caso, non dovrebbero esserci più dubbi su un fatto ormai comprovato: i super processori e i tanti GB di RAM non sono tutto, soprattutto quando di fronte hai un dispositivo che fa dell’ottimizzazione software-hardware il suo punto più forte.

AGGIORNAMENTO: un nuovo video ripete il test e mostra che l’iPhone 7 viene battuto dal OnePLus 5. Chi avrà ragione?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News