Apple celebra i cento anni di John F. Kennedy

Apple festeggia il centenario dell’ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy con la pubblicazione di materiale didattico e attività per gli studenti, con lo scopo di far conoscere anche ai più giovani l’eredità da lui lasciata al mondo intero.

Apple ha creato una raccolta di diversi materiali dedicati all’ex presidente Kennedy, con la collaborazione della biblioteca JFK. Tali materiali coprono temi come l’istituzione del Peace Corps e il suo coraggio nel dare impulso all’innovazione e all’inclusione.

Tutti i contenuti sono stati pubblicati su un’apposita pagina del sito Education di Apple, divisi in quattro aree tematiche che comprendono anche i discorsi più importanti di Kennedy e diversi articoli correlati. Sono presenti anche i collegamenti al podcast ufficiale della Peace Corps Community Resources e a diverse app che riguardano John F. Kennedy. Apple offre anche alcuni suggerimenti di attività da portare a termine in classe: presentazioni Keynote che raccolgono le più importanti storie dell’ex presidente, ma anche discussioni e condivisione di altri materiali e tematiche riguardanti l’inclusione. La pagina comprende anche video, libri e altri contenuti digitali dedicati a JFK e presenti su iTunes.

Anche Tim Cook ha ricordato il centenario di Kennedy con un tweet.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News