Snapchat lancia gli eventi personalizzati

Snapchat lancia le storie personalizzate, una nuova forma di condivisione che permette a tutti di creare grandi eventi insieme ad amici selezionati.

Con le storie personalizzate, l’utente può creare una storia “globale” e geolocalizzata, inserendo gli amici di propria scelta. In questo modo, tutti gli amici selezionati potranno inviare contenuti che saranno inseriti automaticamente in questo evento globale. Si tratta di una evoluzione degli sticker geofenced, che conseotno di creare adesivi personalizzati per matrimoni, compleanni e altri eventi.

Per creare una storia personalizzata è sufficiente cliccare sull’icona “Crea Storia”, scegliere un nome e invitare gli amici. Si possono anche invitare tutti gli amici e limitare la condivisione in un determinato spazio geolocalizzato. Le storie personalizzate rimangono visualizzabili fino a quando non vengono postati più nuovi contenuti nelle ultime 24 ore.

Si tratta di un modo semplice per condividere video e foto durante matrimoni, compleanni ed altri eventi, con possibilità di invitare nuovi amici a condividere i propri contenuti.

Snapchat ha anche migliorato la ricerca nelle storie, attivando i filtri per hahstag e località.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News