Sconto di 120 euro sulle offerte Tim Smart [SOLO PER OGGI!]

Fino al 12 di maggio, TIM propone uno sconto extra di 120 Euro su tutte le tariffe TIM Smart per ADSL, fibra ottica, telefono fisso e smartphone.


Per chi sceglie una delle offerte TIM Smart entro il prossimo 12 di maggio, l’operatore offre uno sconto di 120 Euro per il primo anno di sottoscrizione. Nel dettaglio, attivando una delle tre offerte base di TIM Smart, ovvero Casa, Mobile o Fibra Plus, l’abbonamento costerà solo 19,90 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà a 39,90 Euro per ogni 4 settimane. Ecco i dettagli delle tre tariffe:

  • TIM Smart Casa: Linea telefonica con chiamate gratis verso tutti e Internet illimitato sino a 20 Mega (se in copertura, tramite fibra ottica);
  • TIM Smart Fibra Plus: Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 300 Mega in download (per attivare la tariffa è necessario essere in copertura fibra); la fibra sino a 300 Mega è limitata, per ora, a pochi comuni italiani (Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa). In oltre 1600 comuni è presente però la fibra sino a 100 Mega;
  • TIM Smart Mobile: Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi, Internet illimitato sino a 20 Mega (se in copertura, tramite rete in fibra ottica), SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G (per i già clienti TIM su mobile i bonus sono di 500 minuti e 2 GB di traffico dati). E’ possibile abbinare ad ogni numero di telefono fisso sino ad un massimo di 4 SIM. Ogni SIM, dopo la prima, ha un costo di 10 Euro in più al mese. Con ulteriori 10 Euro in più è possibile arricchire l’offerta della SIM con le chiamate illimitate verso tutti.

Tutte le tariffe TIM Smart presentano attivazione gratuita per tutti i nuovi i clienti. Per i già clienti con linea ADSL attiva è previsto un contributo di 49 Euro. Le tariffe TIM Smart includono la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi al costo di 3,90 Euro in più a rinnovo 48 rinnovi (per i già clienti il costo è di 2,49 Euro a rinnovo) e l’accesso gratuito alla piattaforma di contenuti video in streaming TIM Vision.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte