L’iPhone 8 immaginato in nuove immagini

Negli ultimi mesi abbiamo visto diverse indiscrezioni e diverse ipotesi riguardanti il futuro iPhone 8 e ora vi riportiamo una nuova serie di immagini che mostrano un nuovo rendering del device più atteso dell’anno.

Questi rendering sono molto ben realizzati e precisi e cercano di offrire un’immagine chiara e il più fedele possibile alla realtà.

I rendering mostrano l’iPhone 8 con un display OLED che copre quasi completamente la superficie frontale del device e un frame in metallo. Sul retro è presente la doppia fotocamera posizionata in verticale. Non è però chiaro, dalle immagini, dove si trovi il sensore Touch ID. E’ possibile che chi ha sviluppato il rendering in questione lo ritenga integrato nel display o nel logo Apple sul retro, ipotesi però molto meno probabile. Ancora, l’iPhone 8 descritto qui riportato misura 143,5mm x 70,9mm x 7,7mm.

Chiaramente, meglio specificarlo sempre, questo non è un rendering ufficiale e quindi non ci sono conferme a sostegno di queste ipotesi. Solo tra qualche mese potremo avere informazioni ufficiali sul device di Apple. Vi aggiorneremo comunque non appena ne sapremo di più a riguardo, in attesa dell’evento mediatico in cui Apple presenterà questo attesissimo smartphone.

Vi alleghiamo di seguito le immagini e il video in questione:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News