iOS 11, sempre più contenuti video su Apple Music

Una delle novità di iOS 11 riguarderà l’applicazione Musica, che sarà più incentrata sui contenuti video di Apple Music.

Attualmente, i video presenti su Apple Music hanno una sezione apposita nascosta sotto la scheda “Scopri”, ma le intenzioni di Apple sono quelle di rendere questa funzione molto più visibile. Il motivo è chiaro: Apple sta investendo per realizzare contenuti video originali da offrire agli utenti Apple Music, ed è quindi giustificato che su iOS 11 questa sezione abbia molto più risalto.

Entro fine anno, Apple dovrebbe rilasciare una decina di spettacoli TV e documentari originali, come Carpool Karaoke, Planet of Apps e i documentari dedicati a Clive Davis e Cash Money Records.

Intanto, Jimmy Iovine si sta muovendo per portare su Apple Music sempre più contenuti video, come il seguito dell’opera R&B “Trapped in the Closet” di R. Kelly o proposte non legate alla musica da creare con registi e produttori di fama internazionale come Brian Grazer e J.J. Abrams. Lo stesso Iovine fa sapere che Apple Music è ben lontano da essere il servizio che lui ha in testa, facendo presagire numerose novità in futuro.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News