iPhone 8, un nuovo schema conferma alcune novità

Torniamo a parlarvi del design di iPhone 8 e questa volta lo facciamo condividendo con voi un nuovo schema del telefono – proveniente direttamente dalla Cina – che conferma alcune precedenti indiscrezioni sul dispositivo e ne aggiunge di nuove, tra cui una particolarmente interessante.

Lo schema, condiviso da una fonte anonima su Weibo, è stato ri-pubblicato in queste ore da diversi leaker piuttosto affidabili, tra cui KK Leaks, OnLeak e Benjamin Geskin. Al momento non possiamo ne confermare ne smentire l’autenticità dell’immagine e quindi vi invitiamo a prendere le informazioni contenute nell’articolo con le adeguate cautele.

https://twitter.com/OnLeaks/status/857279326810759169

Il nuovo schema ci presenta una “radiografia” della parte posteriore di iPhone 8: anche in questo caso troviamo una doppia fotocamera verticale (come da precedenti rumors) con un LED flash tra le due lenti, ma questa immagine aggiunge anche un elemento di cui non si era mai discusso in precedenza: al centro dell’iPhone possiamo notare, infatti, una zona circolare di dimensioni importanti che, secondo alcuni, potrebbe alludere alla presenza di un chip per la ricarica wireless sul prossimo smartphone di Apple. In questo schema, invece, non c’è traccia del Touch ID sul retro del dispositivo. Tornando alla ricarica wireless, però, nonostante non se ne sia mai concretamente parlato per iPhone 8, sappiamo che Apple sta lavorando a soluzioni semplici ed efficienti per consentire la ricarica senza fili dei propri dispositivi.

Tutto ciò arriverà su iPhone 8? Probabile a questo punto, ma per avere la conferma definitiva bisognerà attendere la presentazione di iPhone 8 che avverrà, probabilmente in concomitanza con quella di iPhone 7s e di iPhone 7s Plus, durante il mese di settembre.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News