I (presunti) dettagli hardware dell’iPhone 8: saranno presenti due batterie?

Da Slashleaks arriva un nuovo, presunto, schema dell’iPhone 8, con ulteriori dettagli sui componenti interni e sul loro posizionamento: fotocamera, display, 3D Touch e tanto altro!

Queste nuove foto mostrano uno schema tecnico dettagliato dell’iPhone 8. Notiamo ancora una volta la presenza di una fotocamera posteriore verticale (qui vista internamente, ma dalla parte frontale), in grado di liberare più spazio per posizionare la fotocamera anteriore.

Accanto alla fotocamera anteriore troviamo lo speaker, il flash True Tone con sensore di luce ambientale e, subito dopo, il 3D che dovrebbe consentire di sfruttare funzioni di AR con le fotocamere. Subito a destra rispetto alla fotocamera anteriore sono presenti la telecamera per il riconoscimento del viso e il sensore a raggi infrarossi.

Un’altra immagine mostra la presunta scheda logica dell’iPhone 8. Si tratta di un componente ancora più piccolo rispetto a quello utilizzato su iPhone 7 e 7 Plus, con all’interno una serie di chip specifici (WiFi, CPU A11, memoria NAND, lettore SIM, ecc…). Rispetto al passato, questo schema ottimizza ancora di più lo spazio interno dello smartphone.

 

Una terza foto suggerisce che Apple sta pensando di collocare ben due batterie all’interno dell’iPhone, con una di queste che occupa quasi la totalità del lato sinistro. La batteria secondaria verrebbe inserita subito sotto al vano SIM.

Le foto sembrano indicare che l’iPhone 8 avrà finalmente due speaker accanto alla porta Lightning, oltre a una serie di componenti inseriti tutti nella parte inferiore del dispositivo. Le immagini confermano poi che non sarà presente alcun tasto Home fisico, che, salvo problemi, il Touch ID sarà integrato nel display, e che sarà integrato un modulo per la ricarica wireless.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News