Wozniak elogia il Galaxy S8 e parla di Apple Watch

In una recente intervista rilasciata a CNET, il co-fondatore di Apple Steve Wozniak ha parlato di tanti argomenti e ha anche spiegato come mai il Samsung Galaxy S8 è al momento il miglior smartphone in commercio.

Parlando di ultime tecnologie, Wozniak ha ammesso di credere molto nei veicoli elettrici, tanto da avere una Tesla Model S e una Chevy Bolt: “Credo che in futuro le auto di questo tipo debbano essere accessibili a più persone, con offerte a prezzi più bassi. E la Tesla 3, quanto costerà? Se si arriva a 60.000$ siamo fuori strada…“.

Sui giochi, Wozniak crede che il futuro sia sempre più roseo, con un numero sempre maggiore di utenti che acquisteranno videogame, anche grazie all’ingresso delle tecnologie di VR. Anche in questo caso, quello che secondo Wozniak tiene lontani gli utenti è il prezzo troppo alto dell’hardware, ma le cose dovrebbero cambiare già dal prossimo anno.

Wozniak continua ad amare l’Apple Watch: “Sono fatti bene, molte persone ne parlano e dicono che nessuno smartwatch offre qualcosa che non si possa già fare con il telefono cellulare. Ed invece, l’Apple Watch velocizza molte operazioni, mi fa vedere chi sta chiamando senza prendere il telefono dalla tasca, posso leggere e rispondere al volo alle e-mail e posso effettuare tante altre operazioni“. Promosso a pieni voti anche Apple Pay, che il co-fondatore di Apple utilizza quotidianamente proprio su Apple Watch: “E’ stupendo poter pagare senza dover estrarre dalla tasca portafogli, carte di credito o smartphone“.

Parlando del prossimo iPhone, Wozniak ha detto che ormai ci sono un sacco di telefoni ottimi ed è difficile trovare qualche idea davvero rivoluzionaria.

Infine, grandi elogi per il Galaxy S8: “Finalmente qualcosa di diverso dopo tanti anni. La grande rivoluzione del primo iPhone è stata togliere tutti i tasti fisici e offrire un solo tasto Home. Ogg, il Galaxy S8 propone soltanto un grande schermo e nessun tasto fisico nella parte anteriore. E’ tutto un display”.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News