Apple Maps aggiunge le info sulle stazioni di ricarica in Europa

19 aprile 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple Maps si aggiorna in background e ora porta anche in Europa nuovi punti di interesse dedicati alle stazioni di ricarica per auto elettriche.

La conferma arriva direttamente da Apple, che in una dichiarazione rilasciata a Bloomberg fa sapere che anche in Europa sono ora disponibili le info e le indicazioni sulle stazioni di ricarica per auto elettriche su Mappe. Sono stati aggiunti anche gli elenchi dei principali hub per il noleggio delle biciclette nelle città di Londra, New York e Parigi. Si tratta di due novità molto importanti, soprattutto per un’azienda da sempre attenta al rispetto dell’ambiente.

L’aggiornamento con questi nuovi punti di interesse in Europa è già disponibile su Mappe di Apple.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • CAIO MARIOZ

    Anche le stazioni di ricarica Enel Drive in Italia

  • Giorgio

    Eppure una funzione come l’indicazione dei limiti di velocità non sarebbe per niente male

  • Antonio

    Ricevo più news da te e dettagliate rispetto a tutti i blog che seguo, hai mai pensato di aprire magari un profilo Twitter o pagina Facebook? Sono serissimo ,)