Unboxing iPhone 7 (Product) RED – VIDEO

30 marzo 2017 di Claudio Sardaro

Siamo finalmente riusciti anche noi a mettere le mani su un iPhone 7 (Product) RED. Ecco il nostro video unboxing e le prime impressioni sul device.

Abbiamo finalmente tra le mani il nuovissimo iPhone 7 (Product) RED! Oltre al nostro unboxing, che vi invitiamo a consultare, ecco le nostre impressioni a caldo.

La colorazione rossa del retro di questo iPhone è davvero molto interessante: cambia infatti quasi intensità in base alla luce che lo colpisce restituendo un piacevole effetto alla vista. Apple ha deciso di montare un fronte bianco, il ring attorno al TouchID è di colore silver proprio come la mela sul retro. Anche l’ingresso Lightning e le viti sono mutuate da iPhone 7 e 7 Plus silver.

La scocca in metallo al tatto chiaramente non cambia confermando quindi tutte le peculiarità di iPhone 7 che già conosciamo ampiamente.

Ricordiamo infine che con l’acquisto di iPhone 7 o 7 Plus (Product) RED si contribuisce inoltre alla lotta contro l’AIDS: Apple devolve infatti parte dei ricavati all’omonima associazione per la ricerca.

Parleremo ancora di questa colorazione attraverso un approfondimento e il nostro podcast.

Ringraziamo inoltre C&C Consulting, Apple Premium Reseller a Bari e parte del sud Italia, che ha reso possibile questa prova.

Fateci sapere cosa ne pensate, intanto vi lasciamo ad alcune immagini che ritraggono il dispositivo in tutto il suo rosso splendente!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • francesco1996

    Scusate l’OT, mi sapete dire se le 6 settimane di attesa previste per la spedizione delle AirPods sono affidabili?

  • CAIO MARIOZ

    Bellissimo

  • Emanuele Zappalà

    Almeno 5

  • francesco1996

    Grazie