Apple Store sarà offline tra qualche ora, in arrivo nuovi prodotti?

20 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple ha aggiornato la pagina di status dei suoi sistemi, svelando che a breve l’Apple Store sarà offline per qualche ora. Sono in arrivo nuovi prodotti?

L’Apple Store sarà offline dalle ore 22 italiane e fino alle 3.30 del 21 marzo (in foto è specificato l’orario east coast degli USA). Solitamente, quando l’Apple Store va offline per così tante ore è perchè l’azienda sta aggiornando le pagine ufficiali di nuovi prodotti. Secondo diversi rumor, infatti, Apple potrebbe lanciare nuovi iPad Pro senza alcun evento, ma semplicemente tramite comunicato stampa e nuove pagine su Apple Store. Insieme ai nuovi iPad Pro, si parla anche di un modello da 128GB di iPhone SE e della versione in rosso dell’iPhone 7.

Potrebbe trattarsi anche di semplice manutenzione ordinaria, ma in ogni caso teniamoci pronti a possibili novità…

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Fabio

    Guardate che vi sbagliate…lo store sara offline domani dalle 8.00 alle 13.30 https://uploads.disquscdn.com/images/0bcf3390ba044e7aa5df22d35afb5fdb88d58df44d675b70d7317d4dbc668c3c.png

  • Giuseppe Migliorino

    Grazie per l’immagine, come da fonte si parla però di manutenzione negli USA che avverrà prima rispetto a quella prevista in Italia (ore 3 east coast, quindi 22 in Italia…). In pratica, se alle 8.30 EST (3.30 italiane) non è stato presentato nulla, vorrà dire che anche la manutenzione prevista in Italia sarà soltanto “tecnica”.

  • Neu

    mmmm strano il lancio di nuovi prodotti senza keynote